Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Friday, August 23, 2019

La prima triade di ALLEATI debutta ufficialmente nella nuova espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon

La prima triade di ALLEATI debutta ufficialmente nella nuova espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon
23 agosto 2019 - A partire da oggi, i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani su un’espansione molto speciale: Destino Sfuggente, che include per la prima volta in assoluto una triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX, oltre a una vagonata di carte che ritraggono Pokémon in versione cromatica, tra cui Mewtwo-GX e Charizard-GX.

The Pokémon Company International ha pubblicato la collezione con spilla, primo prodotto della gamma prevista per questa espansione, contenente una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, una spilla che lo raffigura e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente. Presto saranno disponibili anche i prodotti di seguito elencati. 

- Scatola da collezione Destino Sfuggente (disponibile dal 6 settembre): tre speciali scatole rispettivamente di Charizard-GX, Gyarados-GX e Raichu-GX, ciascuna contenente una carta olografica di un Pokémon-GX e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.

Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente (disponibile dal 20 settembre): include una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX, 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente e vari accessori del GCC Pokémon.

Inoltre la collezione Poké Ball dell’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile il 4 ottobre, mentre il 18 ottobre toccherà alla collezione Poteri Supremi.

L’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che consente di conoscere e sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita  www.pokemon.com/it/gcc.