Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Thursday, April 9, 2020

IL POKÉMON MISTERIOSO ZARUDE HA UNA MOSSA ESCLUSIVA

IL POKÉMON MISTERIOSO ZARUDE HA UNA MOSSA ESCLUSIVA
Londra, 9 aprile 2020. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato la mossa esclusiva del Pokémon misterioso Zarude: Giunglacura.

Zarude è un Pokémon di tipo Buio ed Erba che può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi.

Nome: Zarude
Categoria: Pokémon Scimmialigna
Altezza: 1,8 m
Peso: 70,0 kg
Tipo: Buio/Erba

Una volta raggiunto il livello 90, Zarude può imparare Giunglacura, una mossa esclusiva che soltanto lui può apprendere.[1]Quando usa questa mossa di stato di tipo Erba, il Pokémon avviluppa le sue liane intorno agli alberi, assorbendone l'energia per poi combinarla alla propria e rilasciarla. Il suo potere curativo viene irradiato nell'area circostante e guarisce sia chi utilizza la mossa che i Pokémon alleati, ripristinando i loro PS e curandoli da qualsiasi problema di stato.

Zarude è esclusivo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non può essere ottenuto tramite le normali attività di gioco. Usciti nel novembre 2019, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono gli ultimissimi titoli della serie principale di videogiochi Pokémon e sono disponibili per console della famiglia Nintendo Switch™.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita swordshield.pokemon.com/it-it/