Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Thursday, December 12, 2013

Eroi e criminali sprigionano la potenza della rabbia nella prima parte di "War of the Light" per DC Universe Online

Il 9° pacchetto DLC per DCUO offre straordinarie avventure multigiocatore con il Corpo della Lanterna Rossa e della Lanterna Blu.
Eroi e criminali sprigionano la potenza della rabbia nella prima parte di "War of the Light" per DC Universe Online

Unterföhring, 12 dicembre 2013 – Sony Online Entertainment, LLC (SOE) & ProSiebenSat.1 Games (PSG) annunciano oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe™ Online (DCUO) War of the Light parte I. Con una trama tutta nuova, il nono contenuto scaricabile (DLC) introduce il Corpo della Lanterna Blu in DCUO e propone un nuovo set di Poteri: Rabbia che può essere utilizzato sia dagli Eroi che dai Criminali. I giocatori avranno anche accesso ai personaggi Leggende PvP Saint Walker e Atrocitus. La DLC sarà disponibile per il download sul PC all'inizio dell'anno nuovo.

 

La nostra prima DLC aveva introdotto i Poteri di Luce e permetteva ai giocatori di usare le fantastiche abilità dell'Anello del potere che appartenevano a Hal Jordan e Sinestro nelle pagine del fumetto,” ha dichiarato Jens Andersen, Direttore creativo senior per DC Universe Online. “Con War of the Light parte I aggiungiamo un altro Potere di Luce al mix, funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia. I Poteri di Rabbia propongono ai giocatori una meccanica di attacco nuova di zecca e regalano una nuova strategia al contenuto di gruppo.

 

Aggiunge Andersen, “In War of the Light parte I i giocatori potranno esplorare ambienti nuovi e ristudiati in DCUO. Noteranno anche dei cambiamenti a Metropolis che è stata invasa da questa nuova guerra di luce, e per la prima volta potranno viaggiare verso Mogo, il pianeta senziente di Lanterna Verde e verso Ranx, la città senziente del Corpo di Sinestro. Questi ambienti hanno un ruolo fondamentale nella trama e non vediamo l'ora di ampliarli nella trilogia.

 

War of the Light parte I è uno dei tre pacchetti scaricabili in uscita che si concentra sui personaggi che riescono a manipolare i Poteri dello spettro emozionale. I giocatori potranno anche godersi corpi aggiuntivi inseriti verso la fine della trilogia.

 

In War of the Light parte I le lanterne di tutti i colori hanno perso la connessione con le entità del loro spettro emozionale. Seguendo indizi criptici, quattro Corpi - il Verde, il Blue, Sinestro e Rosso - convergono sulla terra determinati a ritrovare le loro entità. Lo scontro tra i Corpi delle Lanterne risulta in una nuova guerra di Luce nella Downtown di Metropolis e nei pressi dei pianeti senzienti Mogo e Ranx. I giocatori devono allearsi in squadre con Hal Jordan o Sinestro in avventure multigiocatore di alto livello per indagare sulle nebbie colorate che sono scese su Metropolis e stanno influenzando le emozioni dei cittadini.

 

War of the Light parte I includerà:


• Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.


• Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l'aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner come Eroi e Hank Henshaw e Sinestro come Criminali, i giocatori devono scoprire l'origine delle nebbie misteriose.


• Nuova Operazione a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.


• Nuovi personaggi Leggende PvP – War of the Light parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l'agile Saint Walker.


• Nuovo equipaggiamento e collezioni.


Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light parte I potrà essere scaricato gratis dai membri Leggendari e più in là durante l'inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu.

Per scaricare gli screenshot: https://my.syncplicity.com/share/eciyz0flwfn0t3e/DCUO_DLC9

DCUO ha ottenuto le licenze dalla Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment. Per ulteriori informazioni su DCUO visita il sito: www.DCUniverseOnline.eu.

 

Informazioni su DC Universe Online

Lex Luthor ha viaggiato indietro nel tempo portando notizia di un terribile futuro: mentre gli eroi e i criminali sprecavano anni combattendosi fra loro, Brainiac ha accresciuto i suoi poteri, accumulando la forza necessaria per tornare sulla Terra e distruggere l'umanità. Per cambiare il futuro, Lex ha intenzione di attivare un dispositivo in grado di conferire superpoteri a migliaia di cittadini comuni e concedere così una possibilità agli uomini. Brainiac può davvero essere fermato, o è solo un altro piano scellerato di Lex Luthor?

Per la prima volta, giocatori e fan saranno in grado di schierarsi nel DC Universe scegliendo il bene o il male. DC Universe Online offre un'esperienza multigiocatore di massa impareggiabile, con combattimenti pieni di energia e di potenza fisica che risvegliano i poteri straordinari del giocatore.

DC Universe Online si fonda sulla visione artistica del leggendario fumettista Jim Lee, ed è ambientato in un mondo creato da famosi autori DC come Geoff Johns e Marv Wolfman.

 

Informazioni su ProSiebenSat.1 Games GmbH

La casa di distribuzione di videogiochi ProSiebenSat.1 Games è una società sussidiaria di ProSiebenSat.1 Group dedicata alle licenze e al marketing di giochi online e per dispositivi portatili, oltre all'acquisizione di collaboratori in tutta Europa. Il portafoglio aziendale comprende, tra gli altri, S4 League, Maestia e Florensia, oltre alle licenze europee di diversi giochi di Sony Online Entertainment, tra cui DC Universe™ Online, EverQuest® II, PlanetSide® 2 e il seguito della saga di EverQuest®.

 

About Sony Online Entertainment LLC

Sony Online Entertainment LLC (SOE) is a recognized worldwide leader in massively multiplayer online games. Best known for its blockbuster hits and franchises, including EverQuest®, EverQuest® II, Champions of Norrath®, PlanetSide®, Free Realms®, Star Wars®: Clone Wars Adventures™, DC Universe™Online, and PlanetSide®2, SOE creates, develops and provides compelling online entertainment for a variety of platforms. SOE is building on its proven legacy and pioneering the future of online worlds through creative development and inspired gameplay design for audiences of all ages. To learn more, visit www.soe.com.

SOE, the SOE logo, EverQuest, Champions of Norrath, PlanetSide and Free Realms are registered trademarks of Sony Online Entertainment LLC. All other trademarks and trade names are properties of their respective owners. All rights reserved.

 

About Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, a division of Warner Bros. Home Entertainment Group, is a premier worldwide publisher, developer, licensor and distributor of entertainment content for the interactive space across all current and future platforms, including console, handheld and PC-based gaming for both internal and third party game titles.

 

About DC Entertainment

DC Entertainment, home to iconic brands DC Comics (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, The Flash), Vertigo (Sandman, Fables) and MAD, is the creative division charged with strategically integrating its content across Warner Bros. Entertainment and Time Warner. DC Entertainment works in concert with many key Warner Bros. divisions to unleash its stories and characters across all media, including but not limited to film, television, consumer products, home entertainment and interactive games. Publishing thousands of comic books, graphic novels and magazines each year, DC Entertainment is the largest English-language publisher of comics in the world. In January 2012, DC Entertainment, in collaboration with Warner Bros. and Time Warner divisions, launched We Can Be Heroes — a giving campaign featuring the iconic Justice League super heroes—to raise awareness and funds to fight the hunger crisis in the Horn of Africa.